The Just Landed Blog

Italian expansion / Super Italiani

We’re delighted to announce that our applications for jobs, housing and classified are now available in Italian.

8% of all pages viewed at Just Landed are in Italian. Information about Switzerland in Italian is currently the most popular, with Spain, Canada and – of course – Italy, being the next most viewed. So far, we only have guides for 9 out of 32 countries in Italian. As there are relatively few Italian speakers (for example when compared with English, Spanish or French) we are really happy to reach such a broad audience of Italian speakers. As far as we know, we now have the widest range of information online for Italians moving abroad! Ciao!

Cari Italiani!

Siamo lieti di comunicare che i nostri servizi, per quanti di voi cerchino un lavoro all’estero, un alloggio all’estero o altro (tra gli annunci in Italiano), sono ora disponibili nella vostra lingua natia.

Vi basti sapere che in Just Landed.com l’8% di tutte le pagine visitate sono in Italiano. Le informazioni riguardanti la Svizzera, fornite in questa lingua, sono attualmente le più popolari, immediatamente seguite da quelle riguardanti la Spagna, il Canada e – naturalmente – l’Italia. Per ora solamente le guide di 9 paesi su 32 sono state tradotte in Italiano. Va da se che, essendo le persone di lingua italiana relativamente poche (se comparate, ad esempio, con gli Inglesi, gli Spagnoli e i Francesi), siamo estremamente felici di raggiungerne un così ampio numero. Per quanto ne sappiamo, al momento Just Landed dispone del più elevato contenuto di informazioni online per gli Italiani che vanno all’estero.

Mettetevi pure a vostro agio dunque, e…. Pubblicate, pubblicate, pubblicate i vostri annunci! Inviateci le vostre opinioni riguardo il nuovo servizio, i nuovi progetti e le novità future. Arrivederci a tutti!

Exit mobile version